Trasporto e Stoccaggio
Gentile Cliente,
Come è noto il vino è molto sensibile al calore ed agli sbalzi di temperatura in genere. Effettuare il trasporto da Tenerife all’Italia, per più di 4500 km ripartiti via mare e su ruote, espone il prodotto a rischi molto gravi. Un vino che durante il trasporto ha subito degli sbalzi di temperatura rilevanti, arriverà a destinazione con proprietà organolettiche modificate e con un gusto completamente differente da quello originario. L’unica alternativa per preservarne la qualità e mantenerne intatto il gusto e l’aroma, è quella di effettuare il trasporto a temperatura controllata e costante dall’inizio alla fine del tragitto.
Canarian Wine tiene molto a cuore la qualità del vino che vende e per questo motivo, nei periodi più caldi estivi, effettua il trasporto e lo stoccaggio a temperatura controllata e costante a 10-12°C. In questi periodi tutti gli spostamenti sono effettuati su mezzi “reefer”, iniziando dal ritiro presso la Cantina, passando per il trasporto in container, al magazzino di stoccaggio in Italia, ed infine alla consegna del prodotto presso il tuo Ristorante, Hotel o Wine Bar. E’ un costo supplementare… lo sappiamo, ma solo così facendo potremo garantirti che il prodotto che ti consegneremo conserverà lo stesso aroma, lo stesso profumo e la stessa qualità di una bottiglia bevuta sul luogo di produzione!
Siamo certi che apprezzerai tutte le cure e le attenzioni che dedichiamo al vino che verrà servito sulla tavola del tuo avventore…